Pontassieve: venerdì il primo Consiglio comunale della nuova legislatura

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Sindaca di Pontassieve Monica Marini ha convocato il primo Consiglio Comunale della nuova legislatura per venerdì 14 giugno 2014 alle ore 21:00, in Sala del Consiglio (Palazzo Sansoni Trombetta, Via Tanzini, 30 Pontassieve).
Questa prima seduta sarà presieduta dal “Consigliere Anziano”, ovvero dal Consigliere eletto con il maggior numero di preferenze individuali (che è stata Carlotta Brogi) ottenute dopo lo scrutinio delle elezioni amministrative del 26 maggio. All’ordine del giorno il giuramento del Sindaco, la convalida degli eletti, la costituzione dei gruppi consiliari, la presentazione dei componenti della Giunta Municipale, l’elezione del Presidente e del vice Presidente del Consiglio Comunale e del consigliere segretario. La seduta vedrà anche le nomine dei rappresentanti del Comune di Pontassieve nel consiglio comunale dell’unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve.
La seduta – come tutti i consigli comunali – sarò aperta al pubblico e sarà possibile anche seguirla in streaming sul canale youtube “Consiglio comunale di Pontassieve”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook