Governo del territorio e vicinanza al cittadino: il 23 febbraio convegno della Lega Mugello

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si terrà sabato 23 febbraio alle ore 16.00 presso la Saletta Comunale “Pio La Torre” in via Giotto 17 a Borgo San Lorenzo, un convegno in cui la Lega sezione Mugello illustrerà una serie di proposte per il governo del territorio e della città di Borgo San Lorenzo, anche in vista della prossima tornata elettorale.
L’evento vedrà la partecipazione del prof. Mariano Bianca, Ordinario fuori ruolo di Filosofia Teoretica all’Università di Siena. Il portavoce Luca Ferruzzi presenterà una serie di contributi programmatici per il governo di Borgo San Lorenzo relativi a proposte per lo sviluppo economico e la creazione di lavoro, idee nel campo delle infrastrutture e dei trasporti, politiche per l’ambiente ed il territorio, strategie per la legalità e la sicurezza.
Matteo Gozzi infine prospetterà una serie di spunti destinati ad avvicinare ulteriormente l’Amministrazione al cittadino con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti alla collettività ed incrementare la partecipazione attiva alle gestione della cosa pubblica.
Saranno presenti all’evento Bruno Nigro e Alessandro Scipioni, rispettivamente Segretario di Sezione e Segretario Provinciale fiorentino della Lega – Salvini Premier.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook