(AUDIO) Comunali a Londa, Murras: “Cagnacci scelta giusta. Ecco perché non mi ricandido…”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da ieri è ufficiale. Sarà Barbara Cagnacci la candidata a sindaco del centrosinistra a Londa per le prossime Comunali. L’attuale primo cittadino Aleandro Murras aveva annunciato negli scorsi mesi che non si sarebbe ripresentato per un terzo mandato.
“La scelta è stata chiara da parte mia. Come esperienza personale ho scelto di correre due mandati per poi dare spazio ad altri. Poi sono ancora sotto giudizio per la questione del lago, in attesa dell’Appello, e non volevo che la coalizione subisse problemi in attesa dell’esito del processo.
Abbiamo lavorato talmente bene in questo mandato che abbiamo individuato senza problemi il candidato del centrosinistra, Barbara Cagnacci. E’ il nome al quale avevo pensato anch’io, al di là del sondaggio che abbiamo fatto. Quasi tutti hanno indicato lei come candidato a sindaco. Io non vado in pensione comunque, sono a disposizione della coalizione.
5 anni fa il risultato elettorale fu straordinario per il Centrosinistra a Londa, distanziando la seconda lista di 200 votanti, numeri importanti per un paese come il nostro.
Quello che conta è che in questi 10 anni abbiamo fatto il nostro dovere, dando il massimo in tutto ciò che è stato portato avanti. Ho cercato di entrare in sintonia con tutti i cittadini. Abbiamo ascoltato la comunità e ci siamo messi a servizio di tutti.
Una lista a sinistra del PD? E’ un’ipotesi di cui si parla in paese, ma sarà allestirla dal momento che noi rappresentiamo il centrosinistra.”
Ascolta l’intervista integrale

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook