(AUDIO) Pontassieve, i 5 Stelle Cherici e Gori: “Arrivate richieste, ma escludiamo accordi con Lega e centrodestra”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nessuna coalizione alle prossime elezioni Comunali a Pontassieve tra Movimento 5 Stelle, Lega e Centro destra. Non ci interessa, nonostante delle richieste che ci sono state fatte in questo senso”. Ad escludere questa possibilità a Radio Sieve è il consigliere pentastellato Claudio Cherici che con Simone Gori è stato ospite nei nostri studi, all’antivigilia dell’evento aperto ai cittadini dal titolo “La mia Pontassieve è la tua Pontassieve“, che aprirà la campagna elettorale e che si terrà dopodomani alle 21 nella sala del Consiglio comunale.
“A noi interessa far vedere ai cittadini che il nostro approccio alla politica è diverso rispetto a quello che c’è stato qui negli ultimi 40 anni. Noi abbiamo persone e cerchiamo persone che vogliono cambiare Pontassieve, che condividano con noi un’idea nuova del nostro paese.
Cinque anni di consiliatura ci hanno fatto capire come funziona la macchina amministrativa e come ci si rapporta coi cittadini. Non abbiamo timori nell’entrare in quel ‘Palazzo’, che potremmo gestire tranquillamente”.
Questa un’anticipazione, ascolta qui sotto l’intervista integrale

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook