Vicchio, Primarie PD: domani al Teatro Giotto il confronto tra Tai e Carlà Campa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si terrà domani alle 21 al Teatro Giotto di Vicchio il confronto tra i due candidati alle primarie PD Carlotta Tai e Filippo Carlà Campa. Dopo gli incontri con i cittadini, le interviste ed i comunicati stampa è dunque il momento di un confronto pubblico.
Negli ultimi giorni l’attuale vicesindaco Tai ha incontrato le società e le associazioni sportive: “Ci hanno chiesto maggior dialogo e maggiore presenza. Sarà fondamentale scegliere un assessore che dovrà essere particolarmente sensibile alle istanze delle associazioni sportive. La cura e la manutenzione degli spazi e delle infrastrutture dovrà essere un punto fermo”.
Carlà Campa, che si presenta come uomo della discontinuità, ha proposto di assegnare deleghe specifiche ai consiglieri e di tornare ai comitati di frazione, con attenzione alla viabilità. Hanno creato discussione e polemiche le sue dichiarazioni sulle condizioni del lago e sulla promozione turistica di Barbiana.
Intanto, come riporta La Nazione, i Cinque Stelle si presenteranno da soli. La Lega è rimasta silente, e l’attuale capogruppo della lista di opposizione Uniti Per Vicchio annuncia la fine dell’esperienza e che non si ricandiderà.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook