Pontassieve, i consiglieri 5S Gori e Cherici donano il gettone di presenza per il Viaggio della Memoria

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle a Pontassieve Simone Gori e Claudio Cherici hanno ringraziato in una nota i dipendenti comunali. Quello prossimo sarà il loro ultimo Natale da consiglieri, con tutta probabilità, perché Gori e Cherici non hanno ancora deciso se ricandidarsi alle prossime Amministrative. “Speriamo comunque di lasciare un buon ricordo del nostro operato – scrivono – anche se essendo forza di minoranza la nostra possibilità di azione è sempre stata molto limitata. Non per questo ci siamo mai scoraggiati di perseguire quelli che erano le nostre motivazioni iniziali: entrare nelle istituzioni come cittadini per i cittadini”.
I due consiglieri hanno deciso di donare per quest’anno il gettone di presenza alla scuola Maltoni per la quota di partecipazione al viaggio della Memoria per un alunno.
Negli ultimi anni Gori e Cherici hanno ricordato quanto è stato donato anche in collaborazione coi consiglieri regionali del Movimento, ovvero un defibrillatore con kit pediatrico installato alla scuola Maltoni, un assegno di 5.000€ per il rifacimento del pavimento della scuola Leo Lionni, 500€ come contributo affitto per una famiglia in difficoltà.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook