Forza Italia: “Nelle piazze mugellane per chiedere un cambio di rotta al Governo”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questa settimana Forza Italia sarà presente nelle piazze di molti Comuni del Mugello e dell’Alto Mugello per “sensibilizzare i cittadini sul pericolo che corriamo e per chiedere un convinto cambio di rotta al Governo”.
E’ quanto spiegato dai Vice cordinatori Provinciali Giovanni D’Uva e Silva Gurioli con i coordinatori comunali e gli eletti del territorio nella conferenza stampa che si è tenuta sabato scorso a Marradi.
Forza Italia del territorio “chiede al governo di cambiare rotta, finché c’è ancora tempo. Fermiamo il governo che aumenta le tasse, blocca gli investimenti e la crescita delle imprese mette a rischio i risparmi degli italiani”.
Forza Italia ribadisce che “il centrodestra si conferma ogni giorno di più a tutti i livelli come unica proposta di governo vincente e credibile” e lancia segnali alla Lega. “Presto a livello nazionale si tornerà a questa formula, accantonando la deleteria parentesi del governo giallo-verde. Il Paese avrà così un governo di personalità competenti di centrodestra, espressione della maggioranza naturale degli italiani sulla base dei risultati del 4 marzo.
Siamo certi che in Toscana il centro-destra unito abbia ottime probabilità di vittoria.”

LEGGI QUI la nota integrale

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook