Pontassieve: 10 anni di “Ragazzi 100 e lode”, l’iniziativa che premia il merito scolastico

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Anche quest’anno torna l’iniziativa “Ragazzi 100 e lode”, che premia i giovani diplomati residenti a Pontassieve insieme a quelli dell’istituto Ernesto Balducci che allo scorso esame di maturità hanno ottenuto una votazione da 90 a 100/100 e lode.

La data dell’evento è fissata per martedì 27 novembre alle ore 17,30 nel Palazzo Comunale di Pontassieve. In questi giorni l’Amministrazione – come ogni anno – sta conducendo l’indagine tra tutte le scuole della provincia fiorentina per “scoprire” gli studenti di Pontassieve che si sono distinti nel loro percorso di studi e che saranno invitati a partecipare alla manifestazione che quest’anno compie l’importante traguardo dei dieci anni.

Si ricorda che – per gli studenti residenti a Pontassieve che hanno conseguito un voto da 90 a 100 presso istituti superiori diversi dal “Balducci” (che è partner della manifestazione) – è possibile anche segnalare direttamente all’indirizzo segreteria.sindaco@comune.pontassieve.fi.it il proprio “risultato scolastico” ottenuto alla maturità 2017/2018.

Durante la cerimonia sarà anche consegnata la “Targa Luigi Gori”, il riconoscimento ai giovani cittadini che si sono distinti per innovazione nella sperimentazione tecnologica, culturale, imprenditoriale.

Info: 055/82360310 – 202

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook