Pontassieve: il 5 luglio il primo incontro di “Club – In compagnia”, progetto per la terza età

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si chiama “Club-In Compagnia” ed è un nuovo progetto coordinato dal Comune di Pontassieve in collaborazione con Croce Azzurra, Spi Cgil, Auser, Cooperativa Matrix, Sezione Soci Coop Valdisieve, nato per creare sul territorio una serie di giornate di socializzazione rivolte alla terza età. Al “Club – In Compagnia” si potranno trascorrere pomeriggi insieme, condividendo momenti piacevoli e cenando, appunto, in compagnia.
Il primo incontro si svolgerà giovedì 5 luglio alla Caffetteria Azzurra, nei locali della Croce Azzurra in via di Rosano a Pontassieve. In programma dalle ore 16,30 la tombola e alle 19,30 la cena preparata dalla Cooperativa Matrix (costo 8 euro – Prenotazioni entro il 3 luglio ai numeri 392/9629515 – 055/8392403).
“Con questa prima iniziativa – spiega l’assessore alle politiche sociali Cinzia Frosolini – vogliamo inaugurare una serie di occasioni rivolte alla terza età. Alla base di questo progetto c’è la volontà di offrire occasioni di aggregazione, momenti da passare insieme rivolti ai cittadini con qualche anno in più sulle spalle. Intraprendiamo questo percorso con entusiasmo – conclude – con l’indispensabile sostegno delle associazioni del nostro territorio senza le quali non sarebbe possibile nemmeno incominciare. Ci auguriamo che molte persone possano partecipare e magari apprezzare”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook