Festa “Promozione”: ieri sera l’AG Dicomano in piazza

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tutti a cena in piazza della Repubblica ieri sera a Dicomano per festeggiare la squadra di calcio dell’Alleanza Giovanile, che dopo la vittoria nei play off di Prima Categoria disputerà il prossimo campionato in Promozione. Tanti presenti che hanno voluto celebrare lo storico traguardo per la squadra biancoblu della presidentessa Carla Francini.

Il sindaco Stefano Passiatore, dopo aver preso la parola ieri in piazza ringraziando a nome di tutti la squadra, ha parlato su Facebook degli sforzi che in termini di investimenti sarebbero realizzati sugli impianti sportivi in caso di fusione con San Godenzo: “Che lo sport sia determinante per una società non c’è dubbio e non importa ribadirlo. Ma dalla politica non sono sufficienti le parole.
Per questo credo che sia importante dire che, se la fusione con il Comune di San Godenzo verrà confermata dai cittadini, abbiamo deciso di investire 2.200.000 di euro sul settore dello sport. Per Dicomano questo significa poter realizzare una nuova palestra (attesa da tempo), un campo in erba sintetica e un investimento da 1.000.000 di euro sugli impianti sportivi per renderli più adeguati ed efficienti (energeticamente). Un’occasione da non perdere!”

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook