Pontassieve, ecco come rinnovare la tessera elettorale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Domenica 4 marzo si torna alle urne in occasione delle elezioni politiche. Il Comune di Pontassieve invita i cittadini a controllare la tessera elettorale e – qualora fossero finiti gli spazi destinati all’apposizione del timbro – a richiedere il duplicato in anticipo rispetto al giorno delle elezioni per evitare eventuali code e perdite di tempo.

L’ufficio Anagrafe sarà aperto in orario 8.30-12.30 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio in orario 15.15-17.45. Inoltre, in occasione delle elezioni politiche il Comune ha ritenuto necessario estendere l’orario di apertura dell’anagrafe stabilendo delle aperture straordinarie: nei giorni di venerdì 2 e sabato 3 marzo l’ufficio resterà aperto dalle 9.00 alle 18.00, mentre domenica 4 marzo, il giorno delle votazioni, l’ufficio farà orario continuato dalle ore 7.00 alle 23.00.

Per il rilascio delle tessera elettorale è necessario recarsi personalmente all’ufficio anagrafe con un documento di identità valido e la tessera elettorale esaurita; in alternativa è anche possibile delegare per iscritto un’altra persona che, presentando la delega, la copia del documento di identità e la tessera elettorale del delegante, può ritirare la tessera dell’interessato.

Fonte: ufficio stampa Comune di Pontassieve

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook