Viabilità: cantiere sulla Bolognese, a Rignano chiude via delle Serre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sulla strada regionale 65 della Futa per lavori urgenti di scavo per riparazione guasto sotto il piano viabile, senso unico alternato, nel tratto al km 8+000 circa (in corrispondenza del numero civico 290), in località Trespiano nel Comune di Firenze, fino al 11/01/2018.
Nelle ore più calde dal punto di vista del traffico potranno registrarsi dei rallentamenti.

A Rignano sull’Arno vista la richiesta, presentata in data 08/01/2018 al prot. 242, del titolare della ditta per tagli boschivi Gianfranco Ferroni, con sede in via della Felce nc 47 a Rignano sull’Arno, con la quale si chiede un’ordinanza per la chiusura della strada delle Serre in data 10/01/2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al fine di poter effettuare i lavori di taglio dell’albero senza creare pericolo agli utenti della strada comunale di via delle Serre si dispone che, per i motivi descritti in premessa, nel Comune di Rignano sull’Arno, nella VIA DELLE SERRE (all’altezza dell’incrocio con la strada vicinale dei Camporali) VENGA ISTITUITO UN DIVIETO DI TRANSITO dalle ore 9,00 alle ore 12,00 del giorno 10.01.2018.

Si precisa che tale chiusura deve essere effettuata solo in presenza dell’occupazione della strada per i lavori indicati in premessa.
L’apposizione della segnaletica stradale, di cui al presente provvedimento, che è parte integrante e sostanziale dello stesso, è a cura del richiedente e che le caratteristiche dovranno essere conformi a quanto previsto dal C.d.S.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook