Alla Savino Del Bene Volley Project di Montelupo il Torneo della Befana Polisportiva Volley Sieci

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si è tenuto lo scorso 7 gennaio per il terzo anno consecutivo il Torneo della Befana Polisportiva Volley Sieci, torneo Under 12 rivolto alle squadre femminili di volley della medesima categoria.
Quest’anno erano presenti 12 squadre, di cui una proveniente dall’Umbria e tre dalla provincia di Siena, oltreché squadre dalla nostra provincia, con in tutto circa 130 atlete partecipanti.
Il torneo, patrocinato dal Comune di Pontassieve e svoltosi per l’intera giornata sui parquet di proprietà della Polisportiva Sieci e nelle palestre comunali di Piazza Albizi e di Molino del Piano, ha visto per l’intera giornata misurarsi le giovani atlete in appassionanti sfide, che hanno fatto riscontrare il gradimento del largo pubblico presente assiepato nei palazzetti.
L’organizzazione del settore volley della Polisportiva ha permesso il corretto svolgimento del torneo e la permanenza degli ospiti anche con pranzo servito sempre dal proprio personale presso la struttura della Croce Azzurra Sieci in Piazza Chiari.
Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla Savino Del Bene Volley Project – Montelupo Fiorentino in una gara palpitante fino al terzo set contro la Polisportiva Sieci, che si è aggiudicata pertanto con onore la seconda piazza. Terza classificata School Volley Perugia.
Le squadre sono state premiate dall’Assessore allo Sport del Comune di Pontassieve Carlo Boni, a coronamento di una divertentissima giornata di sport per le giovani ragazze svoltasi presso la Polisportiva Volley Sieci.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook