Pontassieve, oggi due incidenti: sulla variante e alla Coop

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Giornata di super lavoro quella di oggi per il Corpo di Polizia Municipale Arno Sieve, che è intervenuto sul territorio comunale di Pontassieve per due distinti incidenti. Il primo si è verificato prima delle 14 sulla variante alla SS67.
Un ragazzo mugellano alla guida di un furgone si è schiantato contro il guard rail, danneggiandolo e centrando l’autovelox installato in coincidenza dell’uscita di Pontassieve centro.
Il giovane potrebbe aver avuto un colpo di sonno. Le sue condizioni fisiche non sono gravi. Sul posto è intervenuto anche il personale di Anas, per ripulire la carreggiata.
Il secondo incidente si è verificato in via Verdi, in uscita dal supermercato Coop nel tardo pomeriggio. Un uomo alla guida della propria auto ha centrato il cordolo alto 35 cm della corsia di uscita dal parcheggio, ribaltandosi su un lato. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco, poiché era rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo. Anche in questo caso l’uomo è rimasto ferito in modo non grave. La viabilità non ha subito rallentamenti di rilievo.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook