Congressi PD: Valleri confermato a Pontassieve, a Dicomano eletto Capretti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tommaso Valleri è stato confermato segretario del PD comunale di Pontassieve.
Sabato scorso si è tenuto il Congresso locale. Complessivamente, su 259 iscritti aventi diritto , hanno votato in 105, pari al 41% degli iscritti.
Tommaso Valleri, candidato alla Segreteria Comunale, ha ricevuto 102 voti su 105 (3 schede bianche). Massimo Calamai è il nuovo segretario del Circolo di Pontassieve Centro.
Per consultare i dettagli CLICCA QUI.

Claudio Capretti è invece il nuovo segretario del PD di Dicomano. Capretti succede a Patrizio Latronico. Sono arrivati gli in bocca al lupo del sindaco di Dicomano Stefano Passiatore, che su FB ha scritto: “Claudio Capretti prende il posto di Patrizio che in questi anni si è speso con generosità e senza secondi fini per consegnarci un Partito unito e dialogante con l’amministrazione comunale. Senza stipendio, con molte grane e alcune soddisfazioni.
Grazie quindi, Patrizio, per lo sforzo di questi anni. Lasci un Partito, a Dicomano, coeso e sereno nei rapporti con l’amministrazione.
Caro Claudio, pensavi di riposarti e invece dovrai guidarci nei prossimi anni in passaggi fondamentali per la nostra comunità. Saprai farlo forte della tua esperienza”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook