Basket, l’ASD Valdisieve riabbraccia Cherici

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Marco Cherici torna all’ASD Valdisieve. Cherici, classe 1988, da nove anni vestiva la maglia biancoverde ed aveva dovuto nelle scorse settimane, a malincuore, rinunciare ad indossare la casacca della Valdisieve per questa stagione a causa del suo trasferimento a Milano per lavoro.
Le cose sono però cambiate e col ritorno a Firenze Marco ha potuto riabbracciare i compagni ed i colori biancoverdi.

Di seguito il comunicato integrale dell’ASD Valdisieve:

Nuovo arrivo, si fa per dire, in casa della ASD Valdisieve; è infatti tornato a far parte della squadra biancoverde Marco Cherici, talentuosa guardia classe 1988, da ormai nove anni con noi. Marco aveva dovuto, a malincuore, rinunciare ad indossare la casacca della Valdisieve per quest’anno a causa del suo trasferimento a Milano per lavoro; le cose sono però cambiate e col ritorno nella sua Firenze Marco ha potuto riabbracciare, con nostra grande gioia, i compagni ed i colori biancoverdi. Questo sarà per il mitico “Marcolivo” il decimo anno in maglia Valdisieve, non possiamo che essere orgogliosi di averlo nuovamente con noi; a fine aprile avevamo scritto “non è assolutamente un addio, ma un arrivederci a presto, la Valdisieve sarà sempre casa tua caro Marco, ti facciamo il più grande in bocca al lupo per la tua avventura milanese e ci auguriamo di rivederti, prima o poi, nuovamente con la “tua”casacca, quella biancoverde della Valdisieve”.

L’attesa è stata più breve del previsto, ormai la Valdisieve e Cherici sono due cose difficilmente separabili, siamo felici di poter accogliere nuovamente uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni di storia biancoverde, che ha dato tanto e che siamo sicuri continuerà a dare tanto alla nostra realtà.

Bentornato a casa Marco, Forza Valdisieve!!

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook