(AUDIO) Promozione, Coppa Italia: l’Audax Rufina stende il Pontassieve 3-0

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Va all’Audax Rufina il derby della Valdisieve in Coppa Italia. Battuto il Pontassieve 3-0 con i gol al 21’ di Giannelli, al 57’ di Renai e all’80’ di Righini. La formazione rufinese accede così al turno successivo di Coppa.
AI nostri microfoni la soddisfazione del presidente dell’Audax Rufina Massimo Francini.

All’indomani della sconfitta per il Pontassieve arrivano anche le dichiarazioni del d.g. Andrea Agatensi: “Perdere brucia sempre, a maggior ragione in un derby e con un passivo così pesante ma sono convinto che i tre schiaffoni presi saranno utili per la crescita del gruppo. Il risultato ci amareggia, ma siamo una squadra nuova e ieri siamo scesi in campo con un’età media di 20 anni; è normale pagare lo scotto al cospetto di una realtà consolidata come l’Audax Rufina”.
“Nessun dramma” prosegue Agatensi, “serve equilibrio nei giudizi. Mister Massi e il suo staff stanno lavorando ottimamente per portare i giovani ad esprimersi al meglio del loro potenziale, così come allo stesso modo dovranno essere i nostri giocatori più esperti ad indicare loro la strada nei momenti di difficoltà. Questo è il Ponte ‘nuovo corso’ e non sarà certo una sconfitta seppur amara a minare le nostre certezze”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook