Borgo SL: autobus, da oggi cambiano le fermate per i lavori in piazza Vittorio Veneto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da oggi, 13 Maggio, via gli autobus dal centro storico di Borgo San Lorenzo. Sarà spostato il capolinea delle fermate degli autobus da Piazza Vittorio Veneto a Viale Kennedy.
Gli autobus transiteranno solo dai Viali: Kennedy, IV Novembre, Repubblica, Resistenza.
Sono state messe due nuove fermate lungo Viale IV Novembre: in direzione Firenze davanti al ristorante “La Griglia” e in direzione Vicchio tra le intersezioni con Via Lapi e Via I° Maggio vicinanze civico 54-56.
Soppresse, oltre al capolinea di Piazza Vittorio Veneto, le fermate di Viale della Repubblica dall’intersezione del Viale con Piazza Dante, Piazza del Poggio e Via I° Maggio.
Gli orari delle corse rimarranno invariati. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito dell’Azienda di trasporto.
In Piazza Vittorio Veneto, dopo la conclusione dell’intervento da parte di Publiacqua, partiranno i lavori di riqualificazione che porteranno a 30 posti auto in più.
È prevista la demolizione del marciapiede lato Via Roma e la sua ricostruzione, il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica orizzontale e verticale, la realizzazione di un anello ciclabile e il rifacimento dell’asfalto in Via XI Settembre e Via Roma fino all’incrocio di Piazza Dante.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook