Polverone attorno al cda di Sei Toscana, società gestore unico dei rifiuti dell’Ato Toscana Sud 3, il cui amministratore delegato è l’ex sindaco di Pontassieve Marco Mairaghi. A riportarlo è La Nazione.
Inizialmente, a febbraio scorso, Mairaghi aveva accettato l’incarico a titolo gratuito (CLICCA QUI). Adesso invece, non solo ha accettato il compenso, ma avrebbe anche avallato (la delibera sarebbe pronta, secondo quanto citato dal quotidiano) il passaggio da 300 mila lordi a 460 mila euro all’anno dei compensi per i componenti del Cda, lui compreso, con un incremento di oltre il 50%.
Ricordiamo che l’azienda Sei Toscana è in regime di commissariamento, con 3 commissari che percepiscono mezzo milione all’anno, oltre a rimborsi spese, vitto e alloggio (CLICCA QUI).
Per altre info CLICCA QUI
Il titolo dell’articolo della Nazione in edicola oggi:
