L’associazione Colori del Levante Fiorentino propone due grandi classici dei corsi di pittura: uno dedicato alla pittura ad olio e l’altro all’acquerello. Le lezioni si svolgeranno a Pontassieve nei locali di Via Tanzini 14 in orario serale, il mercoledì dalle 20.45 alle 22.45, permettendo anche a chi lavora di partecipare.
Viaggio nella pittura ad olio: un corso dedicato a sperimentare la principale delle tecniche. Si svolgerà da gennaio a marzo 2024 e comprenderà un totale di 8 serate. Durante il corso, si avrà l’opportunità di approfondire le tecniche fondamentali della pittura ad olio, riflettere sulle opere dei grandi maestri e, naturalmente, creare i vostri capolavori. Le iscrizioni per il corso sono aperte fino al 13 gennaio 2024.
Introduzione all’acquerello: il corso è un’introduzione alle tecniche di base dell’acquerello, un medium versatile e affascinante che offre infinite possibilità creative ed è pensato per chi desidera affrontare per la prima volta questa tecnica. Il corso di acquerello inizia in aprile e termina a maggio 2024, per un totale di 5 serate. Le iscrizioni rimangono aperte fino al 31 marzo 2024.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni visitare il sito dell’associazione oppure utilizzare i seguenti contatti: email coloridellevantefiorentino@gmail.com o tel.3480712546.