E’ stato presentato in Regione Toscana, dopo mesi di lavoro, il progetto della Ciclopista della Sieve. Un progetto, coordinato dall’Unione Comuni Mugello e dai Comuni della Valdisieve, che collegherà Barberino di Mugello a Pontassieve. Un’infrastruttura determinante per lo sviluppo del territorio. “Ci vorrà ancora impegno perché è un’opera molto costosa ma sono certo che ci riusciremo” ha scritto il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore.
“Dopo tanto lavoro arrivano i primi risultati. Sarà una infrastruttura importante sia per i nostri cittadini che per le opportunità turistiche che potrà creare sul nostro territorio.
Siamo solo all’inizio, la strada è lunga e occorrono molte risorse ma siamo determinati ad andare avanti” dice Monica Marini, sindaco di Pontassieve.
“Avanti tutta con determinazione”, scrive su FB Vito Maida, sindaco di Rufina.

