Pontassieve, asili nido: all’elenco delle scelte si aggiunge anche il nido l’Aquilone di Rufina

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ stato raggiunto in questi giorni l’accordo con il Comune di Rufina per la possibilità di usufruire  di 8 posti per le famiglie residenti nel Comune di Pontassieve all’asilo nido L’Aquilone di Rufina (riservati alla fascia di età 15-36 mesi). La struttura di Rufina si aggiunge così all’elenco già presente che comprende, per l’anno educativo 2023-2024, i nidi comunali Cecco Bilecco di Pontassieve (3–36 mesi); Pesciolino di Sieci (12-36 mesi), Raggio di sole di Santa Brigida (12–36 mesi) e ai nidi d’infanzia convenzionati:  Ghirotondo e Saltapicchio di Pontassieve (12–36 mesi),  Balducci di Compiobbi (3–36 mesi) e Pappananna di Sieci (12-36 mesi).

 

Da oggi nelle scelte della domande on line è presente anche il nido L’Aquilone. Coloro che avessero già inoltrato la domanda e fossero interessati a modificare le preferenze dei nidi  può inviare una mail all’indirizzo asilinido@comune.pontassieve.fi.it .

 

Il termine per le iscrizioni rimane il 15 marzo. Per iscriversi è necessario compilare la domanda online accedendo, tramite proprie credenziali SPID,  alla pagina dedicata al servizio http://www.comune.pontassieve.fi.it/servizi/scheda-servizio/asili-nido-comunali-convenzionati,  cliccando su domande on line nella pagina indicata, in fondo a sinistra

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook