Mugello, da venerdì Francesca Gucci nuovo medico per Scarperia e San Piero

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la dottoressa Abrami in servizio da domani per Londa, San Godenzo e Dicomano, un altro bel risultato per il territorio del Mugello e per l’Azienda sanitaria con l’ingresso da venerdì 10 di un nuovo medico con incarico definitivo. Si tratta di Francesca Gucci, medico di medicina generale che entra in servizio venerdì per l’ambito territoriale di Scarperia e San Piero.

 

L’ambulatorio in via Dei Giardini, 2 – Scarperia e San Piero sarà aperto nei seguenti orari: lunedì 10,30- 12; martedì 17-19; mercoledì 10,30-12,30; giovedì 18-19 e venerdì 10,30-13. L’ambulatorio in via Filippo Lippi 5/A, Scarperia e San Piero  sarà aperto nel seguente orario: lunedì dalle 15 alle 16,30.

La dottoressa Gucci sarà reperibile telefonicamente al numero 3665930285.

 

Coloro che finora erano assistiti dal dottor Francesco Ruffa che svolgerà l’ultimo giorno di attività il 10 marzo, dovranno effettuare la scelta di un nuovo curante.

 

Per facilitare la scelta del nuovo medico sono state previste delle aperture straordinarie dell’anagrafe sanitaria:

presidio di Scarperia venerdì 10 e lunedì 13 marzo dalle ore 8 alle ore 13, su appuntamento.

 

Si ricorda che il nuovo medico può essere scelto anche on line tramite:

–      applicazione web da pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

 

–      App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all’interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.

 

per posta elettronica inviando una mail all’indirizzo anagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.it indicando il suo nome cognome nominativo del medico che vuole scegliere recapito telefonico e allegando copia di un documento d’identità e della tessera sanitaria.

 

Rimane naturalmente valida anche la possibilità di recarsi all’ufficio amministrativo del Presidio Nuovo Polivalente di Borgo San Lorenzo tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario 8.30-12.30 sia in accesso diretto che su appuntamento e nei pomeriggi di martedì e giovedì in orario 14.00-17.30 esclusivamente su appuntamento.

Inoltre è possibile recarsi, previo appuntamento, presso gli uffici amministrativi territoriali.

Oltre che al numero 055 54 54 54, l’appuntamento è prenotabile presso le farmacie, presso i Cup territoriali o recandosi presso gli uffici amministrativi degli altri Presidi territoriali nei giorni e negli orari di apertura.

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook