Montebonello, lavori in corso ai marciapiedi di via Cesare Battisti: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono in corso i lavori per il rifacimento dei marciapiedi lungo Via Cesare Battisti a Montebonello. Con la partenza dei lavori saranno in vigore limitazioni alla sosta, sia per esecuzione dei lavori che per allestimento cantiere, nelle aree di volta in volta interessate.

L’intervento – suddiviso in più lotti  e per un importo totale di circa 90.000 euro – garantirà una maggiore sicurezza al traffico veicolare e pedonale, con particolare attenzione rivolta all’abbattimento delle barriere architettoniche con l’allargamento della larghezza del marciapiede.

 

Lo stato attuale del camminamento in via Cesare Battisti si presentava, infatti, in stato di dissesto, creando molteplici disagi e pericoli per i pedoni. L’intervento vedrà anche una generale sistemazione e un incremento delle caditoie per il deflusso delle acque meteoriche.

 

Successivamente a questo intervento, saranno anche realizzati gli asfalti da parte di Publiacqua che ha operato nella stessa zona per la realizzazione del collettore fognario.

 

Condivi su:
Share.

Scritto da

Redazione

Leave A Reply