Pontassieve, domani al Parco Curiel l’inaugurazione di una panchina arcobaleno in ricordo di Alberto Fusi: rinfresco offerto dall’associazione Cavolo a Merenda

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una panchina arcobaleno per ricordare Alberto Fusi. L’Associazione Cavolo a Merenda, in accordo con l’amministrazione comunale, ha donato una panchina “arcobaleno”,  che è stata installata all’interno del Parco Curiel di Pontassieve, il parco che è attualmente al centro di un ampio intervento di generale riqualificazione.

 

Domani alle ore 11,30 gli amici del Cavolo a Merenda inaugureranno con un brindisi – aperto a tutta la cittadinanza – questa panchina che con i suoi colori arcobaleno vuole ricordare Alberto, il giovane attivo all’interno dell’Associazione Cavolo a Merenda, prematuramente scomparso in un incidente stradale.

 

“Pensando ad Alberto – spiega l’Associazione Cavolo a Merenda – ci è venuto in mente l’arcobaleno, ci sono venuti in mente tutti i nostri momenti insieme, le risate, le discussioni, le soddisfazioni. Non potendo prendere un arcobaleno vero abbiamo pensato di trasferirlo su una panchina e regalarla a Pontassieve”.  

Condivi su:
Share.

Scritto da

Redazione

Leave A Reply