Pelago, in via di completamento le asfaltature nel territorio comunale: interventi da 364mila euro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È vicino alla conclusione il piano di asfaltatura delle strade comunali che l’amministrazione di Pelago ha messo in campo per la riqualificazione di molte strade e marciapiedi del territorio.

Prima del peggioramento delle condizioni meteorologiche, quindi, un’ampia superficie di strade avrà la manutenzione conclusa, garantendo le condizioni di sicurezza necessarie per tuti gli utenti.

Gli interventi sono stati eseguiti con la fresatura del manto usurato, la bitumatura, il rialzo a giusta quota dei chiusini stradali e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

“Questi interventi – dichiara il sindaco di Pelago Nicola Povoleri – sono tra le attività fondamentali che un’amministrazione comunale deve compiere e noi abbiamo deciso di intraprenderla investendo 364 mila euro con l’idea di riqualificare, nel corso del mandato, tutte le strade pubbliche che ne hanno bisogno. Il piano delle asfaltature pianificato assieme agli uffici comunali e agli altri enti, ultimo intervento quello concordato con la città Metropolitana dentro l’abitato di Pelago, è stato organizzato tenendo conto anche delle segnalazioni arrivate dai cittadini. Le indicazioni dei cittadini – conclude il sindaco Povoleri – ci hanno aiutato, informandoci in modo preciso, a orientarci tra le varie esigenze presenti sul territorio”.

Condivi su:
Share.

Scritto da

Redazione

Leave A Reply