(AUDIO) Pontassieve, fusione tra Pontemediceo e Carpe Diem: nel minivolley nasce Sinergy Volley Valdisieve; l’intervista a coach Davide Panicucci

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Due grandi società che praticano la pallavolo in Valdisieve si uniscono per creare una sinergia. Il termine sinergia indica un’azione combinata e contemporanea, una collaborazione, una cooperazione di elementi diversi in una stessa attività per ottenere un rendimento maggiore di quello possibile con i vari elementi separati.

Ecco perché le due società Carpe Diem Volley e Volley Pontemediceo hanno scelto il nome Sinergy Volley per indicare che, quest’anno e da quest’anno, hanno deciso di unirsi in un nuovo entusiasmante progetto comune che offrirà a Pontassieve un’occasione, mai possibile prima, per iniziare a giocare pallavolo: uno staff di sei qualificati allenatori pronti ad accogliere tanti bambini, maschi e femmine, nati dal 2013 al 2017, per tre volte la settimana, nelle palestre della Maltoni e della Balducci.

L’unione di Carpe Diem Volley e Volley Pontemediceo è nata da un’idea di Davide Panicucci, allenatore noto e competente, legato nel passato e nel presente ad entrambe le società, ed ha preso consistenza per la forte volontà dei due presidenti, Andrea Bulli e Micaela Colapietro, che, sostenuti dai loro consiglieri, hanno pensato così di favorire la pratica e l’organizzazione di questo sport in Valdisieve sommando tradizione, esperienza, entusiasmo e competenza.

Niente cambierà per le squadre composte da atleti più grandi, che continueranno invece a giocarsi i loro campionati appartenendo alle due distinte società che, di certo, da oggi, saranno sempre meno avversarie e sempre più compagne.

Come detto, le due società hanno formato uno staff con ben 6 allenatori qualificati che accoglieranno per tre volte a settimana ( il lunedì, mercoledì e venerdì tra le 17:00 e le 19:00) tutti i bambini e le bambine nate tra il 2013 e il 2017 nelle due palestre di Pontassieve: la Maltoni e la Balducci. Per iniziare il periodo di prova gratuita è semplicemente necessario contattare Costanza al 3391101286 o Laura al 3477628774.

Questa l’intervista di Radio Sieve a Davide Panicucci:

Condivi su:
Share.

Scritto da

Redazione

Leave A Reply