(AUDIO) Linea Faentina, Giannelli e Bedeschi (FdI): “Ieri ritardi e cancellazioni senza servizi sostitutivi. I pendolari non ne possono più: Trenitalia e Regione si vergognino”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ieri grossi disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea Faentina; questo il comunicato di Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale del dipartimento trasporti di Fratelli d’Italia, e Carlo Bedeschi, esponente di Fratelli d’Italia a Borgo San Lorenzo
19 settembre 2022. Ennesima giornata da dimenticare per il trasporto ferroviario in Toscana. Già, perché dopo i traffico in tilt sulla Firenze Roma a partire dalle 9 di questa mattina per un guasto che ha interessato la linea Firenze – Roma tra San Giovanni ed Arezzo, con instradamento sulla linea convenzionale ed immancabili ritardi, ecco, puntuale come sempre, l’ennesimo guasto che ha interessato la linea Faentina.
Il regionale 18901 delle 13.40 da Firenze SMN a Borgo San Lorenzo, infatti, si è guastato. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere a Vaglia e da li hanno atteso poi un treno successivo che li ha condotti, con circa 50 minuti di ritardo, a Borgo San Lorenzo.
Ovviamente, nessun servizio sostitutivo era stato approntato ed i passeggeri sono giunti, come si può immaginare, inferociti, alla stazione di Borgo San Lorenzo.
La Faentina continua in questo trend vergognoso, imbarazzante, ogni settimana..
D’altronde, cosa ci si può aspettare da una linea sulla quale circolano ancora i vecchi ALN? Ma che vergogna, Regione Toscana e Trenitalia…
VERGOGNA!
Questo Giannelli ai microfoni di Radio Sieve:
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook