Pontassieve, illuminazione pubblica: informazioni su segnalazione guasti e pronto intervento

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Informazioni sul servizio di pronto intervento riportate dal Comune di Pontassieve. Per segnalare i guasti all’illuminazione pubblica è attivo al numero verde di pronto intervento 800.90.10.50 o tramite e-mail all’indirizzo sole.segnalazioni@enel.com. Dopo la segnalazione Enel Sole si attiverà in questo ordine di priorità. 

Codice Rosso – situazioni che potrebbero mettere a rischio l’incolumità delle persone saranno oggetto entro 3 ore di sopralluogo.

Codice Giallo – casi che comportano gravi interruzioni del servizio, come nel caso di tre o più lampade contigue non funzionanti, saranno oggetto di verifica entro 24 ore.

Codice Verde – Guasti che non rientrano nei codici rosso e giallo: i tempi di risposta saranno di 48 ore dalla ricezione della segnalazione.

Adesso è attiva anche la APP Enel X Yourban il nuovo ed innovativo servizio di gestione Guasti dell’Illuminazione Pubblica, che ti permette di segnalare e seguire la risoluzione dei guasti relativi alla Pubblica Illuminazione L’app permette anche di partecipare a sfide di sostenibilità per contribuire in modo attivo al miglioramento della città, accumulando punti e accedendo ad un catalogo premi.

Condivi su:
Share.

Scritto da

Redazione

Leave A Reply