Vicchio, oggi la riapertura della piscina comunale: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ ufficiale: oggi a Vicchio riapre la piscina comunale.

Con la conclusione dell’anno scolastico la struttura comunale dà inizio alla stagione estiva, accogliendo da oggi chiunque voglia trascorrere del tempo in relax tra una nuotata e la tintarella.

Apertura alle ore 10 per accedere alla vasca grande (33×16), alla vasca più piccola per i bambini (10×5) e all’ampi parco di 2000 metri circa. All’interno è presente il bar.

La gestione è stata affidata alla Uisp Firenze. Le tariffe sono invariate ed i residenti vicchiesi usufruiscono il martedì dell’ingresso con biglietto ridotto del 50%.

“Con la chiusura delle scuole diamo il via alla stagione estiva della nostra piscina, con la gestione a cura di Uisp – sottolinea il sindaco di Vicchio Filippo Carlà Campa -. Un’opportunità per grandi e piccoli, per vicchiesi e mugellani, per visitatori e turisti. Dopo la pandemia e le restrizioni dovute al Covid, c’è voglia di ripartenza e di riprenderci la nostra vita e le nostre abitudini, con responsabilità. L’invito, quindi, è di godersi l’estate e di fruire di questo impianto immerso nel verde. Un impianto che diventerà ancora più bello con un intervento di riqualificazione generale che realizzeremo con risorse del Pnrr”.

La struttura comunale resta aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19. Accanto, fino a settembre, visto il grande successo riscontrato, tutti i weekend resta aperto e visitabile il Dino-Park.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook