Scarperia e San Piero, nuovi orari per la pulizia delle strade: installata una nuova segnaletica per gli automobilisti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Alia Servizi Ambientali SpA, accogliendo le richieste dell’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero, ha predisposto la riorganizzazione del servizio di spazzamento meccanico sull’area di San Piero. Per questo, in circa 30 strade, a partire da domani, 1° giugno, è importante prestare attenzione ai nuovi cartelli stradali recanti le disposizioni di divieto di sosta per pulizia strade, prendendo visione dei nuovi orari indicati.

La progettazione del servizio, realizzata grazie ad una stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale anche per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle attività commerciali, prevede nuovi orari per il servizio ed interessa principalmente la Via Provinciale di San Piero ed altre arterie stradali cittadine limitrofe. Si è concluso nella scorsa settimana l’adeguamento del posizionamento della segnaletica verticale di divieto di sosta per pulizia strade e della cartellonistica già presente.

Per ulteriori informazioni, è a disposizione il servizio di call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, con i tre numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile). È in fase di aggiornamento l’area “pulizia strade” relativa al Comune di Scarperia e San Piero sul portale, www.aliaserviziambientali.it (nella sezione Pulizia strade).

Di seguito la lista delle variazioni: 20220526_Elenco strade

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook