(AUDIO) Calcio, playoff e playout nel nostro territorio: si ferma il cammino dell’Audax Rufina verso l’Eccellenza; la Nova Vigor Misericordia continua invece a sognare la Prima Categoria

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I risultati delle squadre del nostro territorio nelle fasi finali di playoff e playout: nella finale dei playoff di Promozione l’Audax Rufina si ferma sullo 0-0 contro la Rondinella, che con questo risultato accede agli spareggi contro lo Sporting Cecina per l’Eccellenza. Nei playout di Prima Categoria retrocede la Ludus ’90 in virtù della sconfitta patita contro il Belmonte per 0-1.

Nei playout di Seconda Categoria si salva la Trocedo vincendo per 0-2 contro Montemignaio. Salva anche Londa che batte 3-1 la Sales. Retrocede in Terza Categoria invece il Firenzuola perdendo per 2-0 contro l’Albereta San Salvi. In Seconda Categoria nei playoff passa al turno successivo di spareggi la Resco Reggello che batte lo Stia per 1-0. Alla Nova Vigor Misericordia basta invece un pari per 0-0 nella finale contro il Sant’Agata per proseguire la strada verso la promozione in Prima Categoria. Le vincenti dei playoff dei rispettivi gironi, infatti, disputeranno domenica prossima un ulteriore spareggio per venire poi inseriti in una graduatoria di merito che assegnerà uno o più posti nella categoria superiore.

Queste le parole del vicepresidente della Nova Vigor Misericordia Antonio Viviani:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook