Pontassieve, “Ragazzi 100 e lode” giovedì prossimo all’Auditorium Luciano Vavolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Torna l’appuntamento con “Ragazzi 100 e lode”, la manifestazione che premia i giovani diplomati residenti a Pontassieve insieme a quelli dell’istituto Ernesto Balducci che agli esami di maturità hanno ottenuto una votazione da 90 a 100/100 e lode.

Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, giovedì 19 maggio, per la prima volta, la manifestazione si svolgerà nell’auditorium Luciano Vavolo. La dodicesima edizione vedrà premiati gli studenti diplomati negli anni 2020 e 2021. Una doppia edizione che si svolgerà in un doppio turno: alle 17,30 i diplomati del 2020 e alle 21 quelli del 2021.

Protagonisti saranno circa 150 ragazzi che riceveranno un riconoscimento per i risultati scolastici raggiunti. Per loro buoni per acquisti di prodotti culturali come libri, musica, e una pergamena ricordo.

La serata – organizzata dal Comune di Pontassieve insieme all’istituto Balducci – vede la collaborazione degli istituti bancari BCC di Pontassieve e Intesa San Paolo che sostengono questo evento ricorrente nell’agenda istituzionale, nato nel 2009 per  volere dell’Amministrazione per riconoscere l’importanza dello studio e dell’impegno ai giovani, alle loro famiglie e indirettamente al lavoro degli insegnanti.

Condivi su:
Share.

Scritto da

Redazione

Leave A Reply