Montebonello, lavori al collettore fognario: previste variazioni temporanee della viabilità

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Procedono i lavori di Publiacqua per la realizzazione del collettore fognario, l’importante opera di risanamento ambientale che, oltre ad eliminare gli scarichi  presenti sul fiume,  permetterà il collegamento con la rete fognaria e con la rete di depurazione,  verso l’impianto di depurazione di Aschieto. In questa fase i lavori necessitano di apportare una serie di modifiche alla viabilità, all’interno del centro abitato di Montebonello.

In particolare:

– da martedì 17 a venerdì 20 maggio  via Cesare Battisti sarà chiusa al traffico dall’intersezione con Via Trieste fino al civico 7 (saranno garantiti gli accessi pedonali ai residenti)  e sempre sulla stessa via saranno istituiti e segnalati sul posto i divieti di sosta.

In Via Colognolese, nel tratto tra Via Trieste e Via Battisti, sarà istituito il doppio senso di circolazione con regolamentazione della circolazione con impianto semaforico all’altezza di Via Curiel.

– Poi nel weekend, da sabato 21 a domenica 22 maggio, sarà istituito il senso unico alternato in un tratto di Via Trieste.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook