Marradi, apre il nuovo ambulatorio di riabilitazione logopedica: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Riapre a Marradi giovedì 17 il nuovo ambulatorio di riabilitazione logopedica dell’Infanzia e dell’Età Adulta presso il presidio aziendale in via Dino Campana, dopo la sospensione dell’ambulatorio sul territorio di Marradi. L’attività ambulatoriale riabilitativa era svolta prima dell’emergenza sanitaria presso i locali di Villa Ersilia che in rispetto alla misure anti Covid, sono stati successivamente chiusi agli ingressi esterni.

Nel periodo di sospensione dell’attività sul territorio, il servizio è stato comunque garantito proseguendo negli ambulatori di Borgo San Lorenzo. Nel frattempo tutte le istituzioni, il sindaco e l’assessore al socio sanitario del Comune di Marradi insieme al coordinamento sanitario territoriale della Asl e alla Società della Salute di zona, con impegno e perseveranza hanno lavorato insieme e si sono adoperati per una soluzione che riportasse il servizio nel comune di Marradi. L’obiettivo è stato di dare una risposta il più rapidamente possibile alla crescente richiesta soprattutto da parte delle famiglie dei bambini che avevano sempre svolto la rieducazione logopedica a Marradi. Con la riorganizzazione del presidio in via Dino Campana, è stato infine possibile trovare gli spazi idonei anche all’attività di riabilitazione.

L’ambulatorio di riabilitazione logopedica a Marradi si terrà tutti i giovedì dalle 9 alle 12.30. Come consueto per accedere all’ambulatorio è necessario contattare con richiesta medica il front office della Riabilitazione di Borgo San Lorenzo, il mercoledì e il venerdì dalle 12 alle 13, al numero 055-8451342. Niente cambia per l’attività riabilitativa fisica al domicilio. Quanto alla fisioterapia riabilitativa fisica si sta operando per individuare la nuova sede di attività sempre nel comune di Marradi.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook