Compiobbi, lavori in piazza Mazzini: previste variazioni per i parcheggi della zona

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lavori in Piazza Mazzini a Compiobbi, questo il comunicato del Comune di Fiesole che riporta anche importanti variazioni riguardanti i parcheggi nella zona:

Con la conclusione dei lavori di riqualificazione della piazza Mazzini e la nuova collocazione dell’edicola tornano fruibili gli stalli di sosta in piazza Mazzini, pur in numero inferiore rispetto alla situazione previgente; inoltre, con l’imminente cantierizzazione della porzione di piazza posta tra la strada statale e il fiume Arno per la realizzazione della passerella ciclopedonale, verrà meno la possibilità di sostarvi o anche semplicemente di fermarvisi.

Per favorire le attività commerciali che operano in piazza Mazzini e nelle immediate adiacenze l’Amministrazione comunale ha stabilito di disciplinare la sosta a rotazione oraria, oltre che in piazza Mazzini, anche nel tratto di via Aretina compreso tra la piazza Mazzini stessa e la via Venturini.

Nelle suddette aree chiunque potrà sostare, tra le 8.00 e le 20.00 di tutti i giorni feriali, al massimo un’ora previa esposizione del disco orario.

La Polizia Municipale effettuerà ripetuti controlli giornalieri al fine di garantire il rispetto della disciplina della sosta.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook