Il Pontassieve Calcio ricorda Roberto Frezza con un post su Facebook: “Ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Pontassieve Calcio ricorda Roberto Frezza, il 20enne originario di San Piero a Sieve tragicamente scomparso dopo essere caduto dal tetto della scuola del Gobetti Volta di Bagno a Ripoli nella notte tra venerdì e sabato. Roberto aveva infatti militato nella squadra pontassievese; questo il post sulla pagina Facebook del Pontassieve Calcio:

L’ Asd Pontassieve Calcio si stringe con commozione e affetto alla famiglia Frezza per la tragica scomparsa di Roberto, proveniente dalle giovanili dell’Olimpia Firenze. Nella stag.2018/2019 Roberto ha vestito la maglia azzurra sia nella squadra Juniores che nella Prima squadra distinguendosi sempre per la serietà e la correttezza dimostrata con la società e per l’impegno profuso in ogni gara disputata. Proprio di Roberto fu il gol decisivo che permise alla nostra Prima squadra di battere il Mazzola Valdarbia e di accedere alla finale di Coppa Italia Promozione.

Ciao Roberto, ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso, la diligenza e dedizione che hai dimostrato per i nostri colori.

La tua prematura scomparsa ci porta tanta tristezza. Alla famiglia Frezza un abbraccio da tutta la Pontassieve sportiva.

Riposa in pace

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook