Autolinee Toscane, modifiche alla circolazione per la 37esima Firenze Marathon: variazioni anche sulle linee extraurbane

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Domenica 28 novembre, In occasione della XXXVII edizione della Firenze Marathon, ventuno linee di Autolinee Toscane subiranno momentanee deviazioni, limitazioni e soppressioni.

Per consentire la manifestazione sportiva – che prevede partenza ed arrivo in Piazza del Duomo attraversando gran parte della città – il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi e limitando il servizio in base alle chiusure legate alla gara.

Saranno ventuno le linee interessate dalle deviazioni. Nello specifico le linee 1, 6, 7, 8, 10, 11, 12, 13, 14, 17, 20, 23, 25, 30, 31, 32, 35, 36, 37, 55, C4. Le modifiche sono attuate sulla base delle chiusure delle strade attraversate dal percorso della gara per consentire il passaggio dei maratoneti.

Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti soprattutto nella mattina, dall’inizio del servizio, ma andranno avanti fino al pomeriggio. Alcune linee di bus – 1, 6, 8, 12-13, 14, 20, C4 – saranno soppresse fino alla tarda mattinata/primo pomeriggio, mentre le altre indicate faranno un servizio limitato, con deviazioni di percorso.

Modifiche previste anche per alcune linee extraurbane con partenza e arrivo a Firenze che si attesteranno ai confini dell’area della gara, arrivando e partendo da Porta Romana, Rovezzano, Via Gian Paolo Orsini, Via Pascoli, Via del Romito. 

Nel corso di un’ora invece, tra le 8:30 e le 9:30, sarà interrotto il servizio della linea T2 della tramvia di Firenze, tra le fermate Ponte All’Asse e il capolinea Unità. Sarà garantito un collegamento, da e per l’Aeroporto, con un bus navetta tra la linea T2 fermata Ponte all’Asse e la linea T1 fermata Leopoldo.  Per tutte le informazioni: www.gestramvia.it

Ulteriori dettagli sulle modifiche alla circolazione dei bus:
Modifiche Linee urbane ed extraurbane per la Firenze Marathon

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook