Giannelli (centrodestra Dicomano): “Incidente a un nostro cittadino in Piazza Buonamici: la posizione del fontanello è pericolosa”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Giampaolo Giannelli, capogruppo del centrodestra Dicomano, ha denunciato tramite un interrogazione in consiglio comunale un incidente ai danni di un cittadino dicomanese: il fontanello in Piazza Buonamici sarebbe in una posizione pericolosa per chi vi transita. Questo il comunicato di Giannelli:
“La pavimentazione e riqualificazione di Piazza Buonamici, avvenuta nel dicembre 2018, ha visto, oltre ad apprezzamenti fatti da parte nostra su parte del lavoro, critiche, da parte nostra, in merito al “fontanello” che è stato realizzato, nel centro della piazza.
In origine, infatti, ci sono stati addirittura problemi di progettazione del fontanello stesso, che abbiamo duramente stigmatizzato. Ma abbiamo da subito sottolineato problemi relativi anche alla quantità di acqua erogata, e a possibile pericolosità per i cittadini.
Proprio nei giorni scorsi, la caduta di un cittadino, portato via dal 118, e la conseguente apposizione di transenne da parte della Polizia Municipale, ha reso nuovamente attuale il problema della sicurezza per i cittadini del fontanello stesso.
Abbiamo quindi presentato una interrogazione in consiglio comunale per chiedere come si intenda mettere in sicurezza in via definitiva il fontanello stesso, in modo da evitare future situazioni di pericolo ed episodi come quello accaduto nei giorni scorsi”.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook