Valdisieve, pubblicato il bando per il bonus affitti per le famiglie della zona

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In Valdisieve è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021, rivolto ai cittadini residenti nei comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo.

Un piccolo ma importante aiuto per le famiglie in difficoltà nel pagare l’affitto. La domanda può essere compilata solo in modalità telematica, tramite accesso con credenziali digitali, collegandosi al link nella sezione dedicata al contributo affitti 2021 sul sito dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve all’indirizzo: http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it.

I soggetti che hanno i requisiti elencati nel bando possono presentare domanda – fino al 21 novembre – secondo quanto disposto nel bando stesso. Informazioni: è possibile rivolgersi all’ufficio politiche abitative: via telefono, 055-8360342 o 055-8360251, il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17;oppure, tramite mail, all’indirizzo contributiaffitti@ucvv.it

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook