La collezione del 23enne designer e stylist dicomanese Alberto Maiorelli sbarca su Shein

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grande soddisfazione per il 23enne fashion designer e stylist dicomanese Alberto Maiorelli che in questi giorni ha raggiunto un traguardo importante. Ha infatti creato e lanciato una sua collezione sulla famosa piattaforma Shein dopo aver vinto un concorso tra designer emergenti.
“Si tratta di una collezione sportswear – spiega sui social – ma con dettagli sartoriali femminili tutta in denim, adatta a qualsiasi donna e ragazza con diverse tipologie di fisico e carnagione. Non è stato un percorso facile, tra progettare il tutto e scadenze super serrate da rispettare, ma alla fine ne è valsa la pena”.
Laureatosi nel 2019 all’Accademia Italiana di Firenze in fashion design subito dopo si è cimentato in vari concorsi. Ha partecipato al GDD ed ha vinto, avendo così la possibilità di andare alla Fashion Week di Milano con un brand emergente. A novembre 2019 partecipa al concorso The Link potendo così presentare una mini collezione sportiva che ha sfilato a Cannes. Attualmente lavora come stylist in un’agenzia di moda a Firenze.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook