Danni al cantiere del campino di San Francesco. Povoleri: “Un mese di lavori, un mese di atti vandalici”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Atti vandalici, recinzioni forzate, lucchetti spaccati, intrusioni nel cantiere con bici e scooter con annessi danni alla pavimentazione. E’ quanto accade da un mese, cioè da quando è stato aperto il cantiere per riqualificare il campo da basket dei peri di San Francesco a Pelago. Lo denuncia il sindaco Nicola Povoleri che ricorda come si tratti di “un investimento importante per tutta la Comunità, ma non per i vandali.
Anche lo scorso 21 luglio, a lavori quasi terminati, nonostante le comunicazioni di vernice fresca, qualcuno ha pensato di entrare forzando le recinzioni, arrecando nuovi danni che graveranno economicamente su tutta la Comunità”, spiega amareggiato Povoleri.
“In questi anni ci stiamo impegnando per riqualificare le tante zone verdi del Comune e allo stesso tempo per far capire che il bene pubblico è doppiamente nostro e non di nessuno come spesso viene percepito – ricorda il sindaco – Chiediamo una mano a tutti. Il decoro dei nostri parchi è una responsabilità di ognuno di noi”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook