Strawberries

(AUDIO) La Rosa Dei Venti: “Ripartenza, speriamo non falsa”

0

Oramai dopo l’allentamento di alcune misure restrittive, che causa Covid ci accompagnano da più di un anno, è arrivato anche il nuovo decreto legge con le disposizioni che guideranno il nostro vivere quotidiano da qui all’inizio dell’estate.
Con il progressivo abbandono delle disposizioni vigenti, il Paese, tenta dunque di tornare ad una sorta di normalità.
Un proverbio recita, testuali parole, TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE, ma senza voler fare la cassandra, siamo sicuri che tutto stia andando bene, oppure ha prevalso la voglia da parte dei partiti di intestarsi un merito che è tutto da verificare. Il problema, se fosse vera la seconda eventualità, è che, anche in questa circostanza, il ruolo ambiguo di partiti di Governo, ma al tempo stesso anche di lotta, potrebbero finire per arrecare un danno ancora maggiore di quello che la pandemia a sin qui prodotto.

Anche voi, in questo momento, avreste scelto di offrire questa STRADA al Paese?

E’ vero si, che la campagna di vaccinazione, anche se ancora presenta, qualche difficoltà, va avanti, ma sarà sufficiente a metterci al sicuro?

Stefano Galli si rivolge ai nostri opinionisti: Massimo Biagioni, Giuseppe Matulli, Alessandro Scipioni, Michele Ventura, Massimo Mattei
Riascolta le risposte

Riascolta Il parere di Massimo Mattei

Riascolta il parere di Giuseppe Matulli

Riascolta il parere di Michele Ventura
Riascolta le parole di Massimo Biagioni
Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply