Reggello: questa settimana sospese le attività sportive e della scuola di musica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Fino al 13 marzo sospese nel territorio reggellese anche le attività delle società sportive e della scuola di musica. A seguito dell’aumento dei contagi che ha portato questa settimana alla sospensione delle lezioni in presenza nella Scuola secondaria di primo grado a Reggello, le società del territorio e la scuola di musica Giovanni da Cascia hanno deciso spontaneamente di sospendere le attività dei ragazzi.
L’iniziativa è stata presa con grande senso di responsabilità da parte delle società e della scuola di musica per contribuire a bloccare il virus del covid-19 che in questi giorni ha registrato valori significativi.
“Vorrei ringraziare a nome dell’amministrazione comunale le nostre società sportive e la scuola di musica – afferma il sindaco reggente Piero Giunti – per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrato nel prendere insieme questa importante decisione. Di fronte a un momento così difficile è importante vedere che tutta la comunità si sente coinvolta nel mettere in campo azioni per limitare le occasioni di contagio”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook