San Piero, Forza Italia: “Via Provinciale in pessimo stato. Il Comune intervenga subito”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Lo stato di via Provinciale a San Piero a Sieve è pessimo. Serve un intervento veloce da parte del Comune”. A dirlo sono il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giampaolo Giannelli ed il commissario locale del partito Katia Battistini dopo aver ricevuto foto e segnalazioni da parte dei cittadini. All’altezza del Forno Conti gli scatti mostrano griglie e asfalto sconnesso, pavimentazione del marciapiede in cattivo stato, buche e ad asfalto mancante attorno al perimetro dei tombini.
“Potremmo fare un comunicato ‘muto’; in quanto le foto, inviateci da alcuni cittadini, documentano (purtroppo) molto bene lo stato di via provinciale, a San Piero a Sieve, all’altezza del Forno Conti. Speriamo davvero in un ripristino in tempi ragionevoli di condizioni accettabili”, dicono i due esponenti di Forza Italia.
“Il problema, ovviamente – sottolineano – non è solo di decoro urbano, ma riguarda soprattutto la sicurezza ed i rischi connessi ad una caduta accidentale, specie per tutti coloro che si trovano ad avere difficoltà, per vari motivi, di deambulazione.
Speriamo davvero – concludono Giannelli e Battistini – in un pronto intervento da parte dell’amministrazione. Perché ovviamente la situazione, che va avanti da tempo, va peggiorando sempre più con la mancanza di manutenzione. Le piogge e il passare del tempo senza alcun intervento sicuramente non aiutano e molti cittadini, anche sui social, a più riprese sottolineano la presenza di una situazione fatiscente ed in peggioramento continuo.
Confidiamo davvero, per il bene di tutti, in un interventofast‘. Altrimenti, come hanno detto alcuni, se si continua cosi ‘si organizzerà una gara di pesca, in quelle buche'”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook