La Pro Loco di Borgo San Lorenzo ha il suo nuovo Consiglio: Pelosi presidente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Pro Loco di Borgo San Lorenzo ha il suo nuovo direttivo. Dopo le elezioni di sabato 13 febbraio dove i soci hanno stabilito gli undici membri del Consiglio, nella serata di lunedì 15 febbraio è stato eletto il nuovo presidente della nostra associazione. La scelta è ricaduta su Stefano Pelosi, ex segretario Pro Loco, che già nelle votazioni del nuovo consiglio aveva raccolto molti consensi.
Ecco com’era andata in termini di voti raccolti l’elezione del Consiglio:
Pelosi Stefano 33
Cantini Marilisa 26
Lavacchini Tiziano 24
Del Tempora Luca 22
Lucarelli Claudia 22
Bocconi Fabio 21
Catalani Mirko 20
Marini Paolo 18
Guidotti Matteo 17
Colaianni Anna 17
Cavaciocchi Enzo 10
Non eletti:
Bidini Paola 7
Marilisa Cantini è stata nominata segretario, mentre il ruolo di tesoriere è stato assegnato ad Anna Colaianni.
“Nei prossimi giorni avverrà il passaggio di consegne con il presidente uscente della Pro Loco Alessio Capecchi, al quale vanno i ringraziamenti per il grande lavoro svolto negli ultimi sei anni. Periodo in cui è riuscito, insieme agli altri membri dei due consigli da lui presieduti, nel riportare l’associazione in una posizione centrale nella vita di Borgo San Lorenzo. Adesso la sfida, resa ancora più ardua dalla pandemia, ricade sulle spalle del nuovo Consiglio, che dovrà rendere la Pro Loco il fulcro delle realtà associative culturali di Borgo San Lorenzo”, si legge in una nota della stessa Pro Loco.
“Ringrazio il Consiglio per la fiducia – commenta il neo-presidente Stefano Pelosi – Adesso dobbiamo prendere in mano il programma degli eventi previsti per i prossimi mesi e dovremo modellarlo in base anche alla situazione pandemica, che purtroppo non lascerà la nostra quotidianità a breve. Puntiamo in primis a consolidare le manifestazioni già esistenti e creare i presupposti per realizzarne di nuove o rilanciarne alcune, che ormai appartengono alla memoria del nostro comune e che sarebbe bello provare a riproporre. Il lavoro insomma non manca, e tutti noi del Consiglio non vediamo l’ora di partire insieme ai tanti soci ed alle associazioni che ogni anno ci affiancano nelle nostre attività”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook