Legge contro la propaganda fascista e nazista: prosegue la raccolta firme in Mugello

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Anche domani, sabato 13 febbraio, in alcuni comuni del Mugello saranno allestiti dei punti di raccolta firme per la legge contro la propaganda fascista e nazista. Gli appuntamenti sono i seguenti:
– A Firenzuola la Lista Civica Bene Comune sarà nel palazzo dell’ex Pretura (piano terra) presso la propria sede dalle 10:00 alle 12:30.
– A Marradi il gruppo consiliare Insieme per Marradi sarà in piazza Scalelle dalle 10 alle 12.
– A Barberino i gruppi consiliari Avanti Insieme e ORA! Per Barberino saranno davanti al Teatro (in Viale della Repubblica) dalle 9 alle 12:30.
– A Dicomano i gruppi consiliari Centrosinistra Uniti per Dicomano, Dicomano che verrà, Centrodestra Dicomano saranno in Piazza della Repubblica ogni sabato di febbraio e marzo dalle 10:00 alle 12:00.
Il Comitato Promotore presieduto dal Sindaco di Stazzema Maurizio Verona ha depositato la proposta in Cassazione lo scorso 19 ottobre 2020. Per portare la proposta in Parlamento sono necessarie almeno 50.000 firme. Negli altri giorni è possibile firmare la proposta di legge nel proprio Comune, entro il 31 marzo 2021. Per firmare basta essere in possesso di un documento d’identità.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook