Reggello: lavori di efficientamento energetico alle scuole di Leccio e Cancelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Amministrazione Comunale di Reggello ha deciso di utilizzare il contributo statale ricevuto di 180.000 euro destinandolo sulla scuola.
Nello specifico il Consiglio Comunale di Reggello ha approvato nella seduta di venerdì la variazione di Bilancio per finanziare i lavori di efficientamento energetico per le scuole di Leccio e di Cancelli.
L’intervento più consistente riguarda l’edificio scolastico di Cancelli per il quale saranno impiegati 120.000 euro. Nel plesso, che ospita la scuola dell’infanzia, sarà risistemato il tetto che necessita di manutenzione e sarà realizzato un ‘cappotto’ isolante che permetterà una minore dispersione del calore.
Lo stesso intervento di realizzazione del ‘cappotto’ caratterizzerà la scuola di Leccio, per l’edificio che ospita la scuola elementare per un investimento totale di 60.000 euro. Nella frazione di Leccio questi lavori alla scuola elementare completeranno un più ampio intervento che ha visto anche la realizzazione (con un diverso finanziamento) della scuola materna; questo farà si che nella frazione tutto il plesso sia completamente rinnovato.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook