16enne scomparsa da Reggello: ritrovata ieri sera a Pinerolo (Torino)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un sospiro di sollievo per i familiari che la aspettavano da giorni. E’ stata rintracciata ieri sera dai carabinieri a Pinerolo (Torino) la ragazza di 16 anni che il 14 gennaio scorso si era allontanata dalla sua abitazione di Reggello. I militari della locale stazione sono riusciti ad arrivare a lei anche ricostruendo la sua rete di amicizie su indicazione dei Carabinieri della compagnia di Figline Valdarno che seguivano il caso.
Si trovava a casa di un amico, secondo quanto spiegato dagli investigatori. I genitori sono partiti da Reggello in serata e l’hanno raggiunta nella notte.
Invece è di nuovo in fuga la 17enne di Pontedera che era ritornata a casa ieri mattina e che si sarebbe conosciuta con la sedicenne sul social “Tik Tok”. Si è allontanata nel pomeriggio dalla comunità per minorenni che la ospita.
Finisce un incubo. Una brutta storia che ha visto la nostra comunità di Reggello coinvolta e vicino alla famiglia; In questi giorni sono rimasto in contatto con i genitori esprimendo la vicinanza in questo difficile momento. Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per il prezioso lavoro svolto con discrezione in questa delicata indagine”, scrive su FB il sindaco reggente di Reggello Piero Giunti.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook