Rufina, Maida: “Affidati i lavori di messa a norma antisismica delle scuole Medie”

0

“Affidati i lavori per l’ultimo intervento sulla scuola media di Rufina, una volta ultimato tutte le scuole del nostro Comune saranno a norma antisismica, forse l’unico in Toscana”. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Rufina Vito Maida su FaceBook. L’importo dei lavori, che inizieranno a fine anno scolastico e dureranno 12 mesi, sarà di 683.000 mila euro.
Sarà ristrutturato l’ingresso principale, consentendo cosi di rendere l’intero complesso accessibile anche a persone con ridotte capacità motorie, oltre alla realizzazione di nuovi laboratori (scienze, informatica, sala multimediale ecc) e nuove aule.
“Sono molto soddisfatto per questo importante intervento (lasciato in eredità dalla passata amministrazione) investire nella scuola significa investire sul futuro dei nostri figli, e noi continueremo a farlo. La scuola è un diritto, un dovere, ma dev’essere anche un piacere, soprattutto in questo momento, per questo bisogna realizzare spazi didattici all’altezza, innalzando la qualità della nostra scuola”, scrive Maida.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply